Crema Modellante per Ricci, Gyada Cosmetics







PRODOTTO:
Una crema senza risciacquo studiata per lo styling dei capelli ricci e mossi, ad azione altamente modellante e disciplinante che non appesantisce né unge il capello.
Non presentano: BHA-BHT-COLORANTI-EDTA-PEG-PARABENI-PETROLATI-SLES-SLS-SILICONI. Sono inoltre Nickel Tested.
- 200ml per 14,90€
- PAO 6 mesi.
Ho acquistato da www.raperonzolo.com, vi ricordo che con il codice BELLEZZAINFIORE15 potete acquistarla al -15%.

AZIENDA:
Gyada Cosmetics è un brand di cosmetici Eco-Bio, Vegan e Cruelty Free.
La mission di Gyada è semplice e limpida: offrire cosmetici dall’alta performance attraverso l’utilizzo di formulazioni esclusivamente naturali.
"Studiamo e testiamo le nostre idee per mesi, alla ricerca della perfezione assoluta e del dettaglio vincente. L’alta efficacia e qualità dei prodotti è sostenuta da formulazioni interamente naturali a base di estratti vegetali e biologici".
"Il nome Gyada è frutto di tante influenze che nel loro insieme racchiudono amore, bellezza e vita. La giada è una pietra composta da diversi minerali; una pietra dai colori della natura, legata da sempre al 4° Chakra, quello del cuore, il Chakra attorno a cui ruotano tutte le funzioni fisiche ed energetiche dell’essere umano".

DESCRIZIONE:
Questa crema è una crema SENZA RISCIACQUO, studiata per lo styling di capelli ricci e mossi.
E' composta da due parti, una idratante e una nutriente (data da oli di diversa pesantezza).
- SUCCO DI ALOE BIO che idrata, disciplina, contrasta il crespo;
- OLI di Vinaccioli, Cocco, Argan, Oliva, Semi di lino, Jojoba; BURRO di Karitè, nutrono il riccio;
- ESTRATTO DI ARNICA, BARDANA e CALENDULA, illuminanti e rinforzanti.
La crema è MOLTO densa, ha un profumo fruttato buonissimo.

PACKAGING:la confezione è in plastica rigida, che la rende molto fragile.
E' però molto comoda per estrarre con le dita il prodotto durante lo styling.

MODO D'USO
:
dopo lo shampoo o su capelli asciutti, applicare una piccola dose sui capelli per definirli, modellarli e togliere il crespo.

COSA NE PENSO:
ho i ricci abbastanza morbidi e fini, non ho un capello afro, per intenderci.
Avevo paura che questa crema risultasse troppo pesante, ho allora provato un campioncino. Quello è bastato per farmene INNAMORARE. Uso questa crema ormai da un mesetto, sia a capello bagnato che a capello asciutto. Ne applico una piccola quantità su ogni ciocca e poi lo distribuisco in maniera uniforme sulla chiome, con l'aiuto di una spazzola. Asciugo con il diffusore e il risultato è fantastico: riccio definito, privo di crespo e voluminoso. I giorni successivi la uso per ravvivare: definizione perfetta e capelli per nulla appesantiti. Sopra trovate a sinistra styling appena fatto, a destra restyling. SUPER CONSIGLIATA!

Commenti

  1. mi incuriosisce troppo questa crema modellante, prima o poi voglio prenderla. Il fatto che non sia pesante sui capelli mi incoraggia ancora di più all'acquisto

    RispondiElimina
  2. ciao cara :* ho scoperto da pochissimo che anche tu hai un blog quindi eccomi qui come lettrice fissa eheh. Questa crema la sto adorando anche io, all'inizio non abbondavo per via della sua consistenza corposa, ma avendo io i capelli mooooolto secchi ieri, senza volerlo, ho abbondato con le quantità e i capelli erano lucidissimi e morbidosissimi *_* quindi dipende come sempre dalla tipologia del proprio capello :) Poi ne vogliamo parlare del profumo? una DROGA!

    RispondiElimina
  3. Devo assolutamente provaria!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Raperonzolo Bio, CODICE SCONTO

Maschera capelli all'Avena di Biolis Nature

HAIR BUTTER di Volga Cosmetici