Siero Riequilibrante Biofficina Toscana


PRODOTTO:
Siero viso per pelli reattive delicate, 30ml per 13€ circa.
E' reperibile presso bioprofumerie fisiche o online, io personalmente ho acquistato presso la mia bioprofumeria di fiducia, Eliseebiocosmetique.
Cerificazioni: AIAB e ICEA

AZIENDA: 
Un’azienda giovane e dinamica nata dall’incontro tra due donne e cresciuta in una dimensione familiare fondata su idee, passioni e competenze diverse
Dall’unione dei frutti della nostra terra con le idee, i principi e le passioni che ci animano nasce Biofficina Toscana, una linea di cosmetici ecobiologici certificati in cui si sposano innovazione ed artigianalità, scientificità e naturalità. La continua ricerca rappresenta il nostro valore fondante insieme al perseguimento del km 0 per la valorizzazione del nostro territorio con l’utilizzo di pregiate materie prime toscane, nell’ottica di realizzare un progetto compatibile con l’ambiente in ogni suo processo. Siamo un’officina di idee e formulazioni di prodotti biologici, innovativi, legati alla Toscana.

DESCRIZIONE:
Un siero dall’uso versatile, con estratti bio lenitivi uniti ad un innovativo biocomplesso idratante e ricostruttivo dello strato protettivo lipidico con una funzione calmante anti-irritazione. Una formula concentrata riequilibra le pelli delicate, soggette ad arrossamenti ed irritazioni ridonando un aspetto uniforme, fresco ed omogeneo.

INCI: 
ottimo.

COSA NE PENSO:
E' un siero fantastico: contiene molti estratti naturali (germe di grano, camomilla, calendula, malva) altamente lenitivi. La mia pelle è molto delicata e si arrossa facilmente, soprattutto quando fa freddo. Ho utilizzato questo siero alternandolo a quello purificante a seconda delle esigenze della mia pelle. Ne utilizzo una piccola quantità dopo il tonico e prima della crema, massaggio e faccio assorbire. Sento la pelle immediatamente mordida e liscia. Il profumo è delicato e fiorito. Per me è un must per la stagione fredda, ma anche per quella calda. Infatti l'ho acquistato la scorsa estate perché pensavo che avrebbe potuto aiutarmi a mantenere un buon livello di idratazione dopo l'esposizione al sole, ma allo stesso tempo non mi soffocasse la pelle, dato il caldo disumano... e infatti così è stato! Io ho la pelle mista, e questo siero mi forniva idratazione, riequilibrava la pelle e leniva eventuali arrossamenti.
Ragazze ve lo consiglio!

VOTO:
8/10



Commenti

Post popolari in questo blog

Raperonzolo Bio, CODICE SCONTO

Maschera capelli all'Avena di Biolis Nature

HAIR BUTTER di Volga Cosmetici